VILLA DEI VESCOVI

FAI Fondo Ambiente Italiano Newsletter istituzionale febbraio 2010

"Oggi hai la possibilità di fare un gesto davvero speciale, legando per sempre il tuo nome alla storia di questa magnifica dimora. Con una donazione di 200 euro, infatti, potrai adottare una pietra in trachite che sarà posata e personalizzata con le tue iniziali nel parterre della Villa.
Ti sentirai orgoglioso nel sapere di aver contribuito personalmente a far risplendere questa meraviglia del patrimonio culturale italiano."

Leggi tutto » 

FAI un gesto speciale Adotta una pietra di Villa dei Vescovi

 

Mancano pochi mesi all'inaugurazione di Villa dei Vescovi, splendida villa di proprietà del FAI a Luvigliano (PD).
Edificata tra il 1535 e il 1542, è una delle più importanti ville venete, un rifugio di pace e tranquillità immerso da cinquecento anni nell'incantevole paesaggio dei Colli Euganei.

Oggi hai la possibilità di fare un
gesto davvero speciale, legando per sempre il tuo nome alla storia di questa magnifica dimora. Con una donazione di 200 euro, infatti, potrai adottare una pietra in trachite che sarà posata e personalizzata con le tue iniziali nel parterre della Villa. Ti sentirai orgoglioso nel sapere di aver contribuito personalmente a far risplendere questa meraviglia del patrimonio culturale italiano. Invia la tua donazione tramite bollettino postale, oppure esegui il pagamento ONLINE. ( Privacy: per info seguono telefono - e-mail@ )

 

 

Indietro || Home

 www.villadeivescovi.net